Giochi di Esercito

  • Army Force Strike
    Gioca
    Army Force Strike
    Giocato 121974 volte

    Il migliore multiplayer in prima persona mai visto ti aspetta per una splendida avventura! Gioca ad Army Force Strike e preparati a sparare, uccidere ed eliminare nemici di tutti i calibri in questo sparatutto arena in prima persona. Prova gratis altri giochi online come questo su www.supergames.io

  • Subway Clash 3D
    Gioca
    Subway Clash 3D
    Giocato 138482 volte

    Preparati a una pioggia di proiettili in tutte le direzioni in questo folle e spassoso sparatutto! Equipaggiati a dovere e abbatti i nemici con la tua squadra!

  • Vita da cecchino
    Gioca
    Vita da cecchino
    Giocato 11566 volte

    Dovrai mantenere la concentrazione e la calma per abbattere tutti i bersagli in questo gioco online carico d'azione. Hai a disposizione munizioni e salute limitate, quindi dovrai tenerle d'occhio costantemente mentre spari per uccidere.

  • A morte gli zombi!
    Gioca
    A morte gli zombi!
    Giocato 44017 volte

    Le regole di galateo tradizionali dicono che gli zombi si accolgono con una stretta di mano... e un bazooka.

  • Combat Strike 2
    Gioca
    Combat Strike 2
    Giocato 93047 volte

    Sei di nuovo dietro le linee nemiche. Riuscirai a sopravvivere? Tieni stretta la tua arma e mettiti al lavoro, perché la battaglia non finisce mai in questo sparatutto online multiplayer in 3D!

  • Contrattacco
    Gioca
    Contrattacco
    Giocato 5056 volte

    Carica il fucile in questo sparatutto che porta l'azione dritta sul tuo desktop. Da che parte stai?

  • Crime City 3D
    Gioca
    Crime City 3D
    Giocato 26333 volte

    In una città dominata dalle bande criminali, l'unica cosa che divide una vita pacifica dall'anarchia totale... sei tu! Colleziona terribili armi come bombe e granate mentre fai strage di cattivi in questo folle gioco d'azione!

  • Army Recoup Island
    Gioca
    Army Recoup Island
    Giocato 57949 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Squadra di cecchini
    Gioca
    Squadra di cecchini
    Giocato 136809 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • Flak Meister
    Gioca
    Flak Meister
    Giocato 50559 volte

    È arrivato l'inverno e i caccia sono già in viaggio verso questa cittadina. Gli abitanti possono contare solo di te, se vogliono avere salva la vita: prendi il controllo della torretta e abbatti gli aerei nemici in questo epico sparatutto!

  • Attacco a fuoco dei ribelli
    Gioca
    Attacco a fuoco dei ribelli
    Giocato 1639 volte

    La città è sotto attacco! Riuscirai a difenderla prima che sia troppo tardi? Potrai usare pistole o fucili da cecchino per eliminare i bersagli in questo gioco sparatutto 3D.

  • King Soldier
    Gioca
    King Soldier
    Giocato 35615 volte

    'Hey soldier! Strap up your bazooka, because the King needs you! Use your awesome shooting skills to destroy all monsters and save the King from chaos!

  • Assalto al nemico
    Gioca
    Assalto al nemico
    Giocato 70535 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Gioca
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 111401 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Sniper Strike
    Gioca
    Sniper Strike
    Giocato 1323 volte

    Riuscirai a eliminare tutti i bersagli in questo intenso gioco sparatutto 3D? Afferra il fucile da cecchino e preparati a farti strada a colpi di proiettile su tre mappe diverse. Ce la farai ad annientarli tutti prima che loro annientino te?

  • Stickman Army: The Defenders
    Gioca
    Stickman Army: The Defenders
    Giocato 40099 volte

    Un'epica battaglia contrappone l'esercito verde all'esercito rosso. Difendi la Casa Bianca a tutti i costi e usa al meglio soldati e risorse in questo gioco d'azione e strategia!

  • Fort Battleground Royale
    Gioca
    Fort Battleground Royale
    Giocato 4243 volte

    Le emozioni non finiscono mai in questo gioco sparatutto multiplayer 3D simile a Fortnite. Unisciti a questo coraggioso commando e paracadutati in una pericolosa arena di battaglia. Puoi aiutarli a raccogliere armi, a trovare munizioni e a eliminare i nemici prima che vengano crivellati di colpi o fatti esplodere?

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 424442 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Jetpack Fighter 3D
    Gioca
    Jetpack Fighter 3D
    Giocato 12535 volte

    Questo jet è carico di armi all'avanguardia, dai fucili automatici ai missili a ricerca di calore. Che ne dici di sfruttarle per sbaragliare i tuoi nemici in una serie di epiche battaglie aeree? Punta verso il cielo e preparati a combattere in questo gioco di azione in 3D!

  • Sniper Clash 3D
    Gioca
    Sniper Clash 3D
    Giocato 1268 volte

    Usa un fucile da cecchino o persino dei bazooka per eliminare i tuoi avversari in questo gioco sparatutto multiplayer. Tuffati nella battaglia e sfida giocatori da tutto il mondo. Sopravvivrai abbastanza per vedere il timer arrivare a zero in ciascuno di questi emozionanti scontri all'ultimo sangue?

  • Snipers Wars
    Gioca
    Snipers Wars
    Giocato 35565 volte

    Poliziotti, gang e cecchini si armano gli uni contro gli altri in questo intenso gioco d'azione. Trova un'arma e praparati alla battaglia: o tu, o loro!

  • Tattiche sul ponte 2
    Gioca
    Tattiche sul ponte 2
    Giocato 21115 volte

    È tornato... E ti farà scatenare ancora di più facendo saltare ponti in aria!

  • Squadra speciale Proiettili
    Gioca
    Squadra speciale Proiettili
    Giocato 33899 volte

    Riuscirai a fare strage delle truppe nemiche sulle tue tracce in questo sparatutto? Fai attenzione ai cecchini mentre dai la caccia ai tuoi avversari!

  • Simulatore di guida di carrarmato
    Gioca
    Simulatore di guida di carrarmato
    Giocato 863 volte

    Hai mai sognato di guidare un carrarmato? Prova subito l'ebbrezza in questo folle gioco di simulazione! Salta a bordo di questo fantastico veicolo militare e fai un giretto per le caotiche strade di città o su una serie di dune di sabbia in un deserto spettacolare.

  • Tank Fury
    Gioca
    Tank Fury
    Giocato 3831 volte

    Are you ready to take on players from all around the world in this io game? You’ll be controlling a tank that has all sorts of weapons, even spring-loaded boxing gloves! Find out if you can destroy your opponents’ tanks before they destroy yours!

  • Sparatutto pazzesco 2: Multiplayer
    Gioca
    Sparatutto pazzesco 2: Multiplayer
    Giocato 4465 volte

    Dovrai avere la concentrazione e la rapidità al massimo per sopravvivere più di cinque secondi in questo super intenso e pazzesco gioco sparatutto 3D. Ti ritroverai ad affrontare giocatori da tutto il mondo che non ti riserveranno neanche un briciolo di pietà.

  • Spari in metropolitana 3D Remastered
    Gioca
    Spari in metropolitana 3D Remastered
    Giocato 7236 volte

    Nelle gallerie di questa metropolitana i treni non viaggiano più, ma tu dovrai sicuramente correre tantissimo in questo gioco sparatutto multiplayer 3D. Unisciti alla squadra rossa o blu, schiva i proiettili e cerca fantastiche armi. Riuscirai a eliminare la squadra avversaria prima che ti riduca in poltiglia?

  • Ribelli 2
    Gioca
    Ribelli 2
    Giocato 3232 volte

    I rivoluzionari più agguerriti della storia stanno tornando! Tuffati in questo sparatutto multigiocatore in 3D, scegli la tua arma tra fucili e mitra e unisciti ai ribelli mentre combattono fino alla morte!

  • Armata zombie
    Gioca
    Armata zombie
    Giocato 10194 volte

    Un esercito di zombie sta mettendo a ferro e fuoco la città! Riuscirai a ucciderli tutti, uno dopo l'altro, in questo gioco d'azione? Fai attenzione, però, perché le tue munizioni sono limitate!

  • Attacco pixelato: Multiplayer
    Gioca
    Attacco pixelato: Multiplayer
    Giocato 2973 volte

    Quanti di questi commando pixelati riuscirai ad abbattere? Sfida altri giocatori da tutti il mondo in questo gioco sparatutto multiplayer.

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 84895 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Heroes of Myths
    Gioca
    Heroes of Myths
    Giocato 46401 volte

    Una legione di mostri è decisa a distruggere il tuo tempio. Ma non gliela lascerai passare liscia, vero? Difendi il tempio a tutti i costi con le tue saette e altre magnifiche armi in questo gioco di difesa della torre.

  • Guerra fra navi
    Gioca
    Guerra fra navi
    Giocato 12744 volte

    Divertiti con questa nuova versione del classico gioco da tavolo. Gestisci la tua flotta, attacca i tuoi nemici e aspetta il momento giusto per un attacco aereo. Affonda le navi dei tuoi avversari prima che annientino la tua flotta in questo gioco online.

  • Eroi della forza d'assalto
    Gioca
    Eroi della forza d'assalto
    Giocato 48844 volte

    Il laboratorio segreto è sotto attacco! Riuscirà un solitario scienziato a reagire e salvare la situazione?

  • Carro armato verso il traguardo
    Gioca
    Carro armato verso il traguardo
    Giocato 27728 volte

    Fatti strada fino al traguardo facendo saltare in aria gli ostacoli o riducendoli in mille pezzi!

  • Battalion Commander
    Gioca
    Battalion Commander
    Giocato 22380 volte

    Comandante, il nemico si sta muovendo. Raduna le truppe e l'equipaggiamento: è ora di passare all'attacco!

L'addestramento è finito! Dopo l'addestramento e le simulazioni del tutorial è ora di entrare in guerra per difendere la tua nazione virtuale. In questi giochi potrai impersonare soldati e comandanti. Le battaglie online sono le uniche senza conseguenze. Impersona un membro della fanteria, un impavido cecchino o un comandante e combatti per la tua causa e sconfiggere i nemici. Combatti in terra, mare e cielo. Afferma la tua supremazia in universi fantastici, nello spazio o in scenari che ricordano la storia reale. Affronta gli zombie o i terrificanti Teddy Bear Zombie. In questi giochi avrai a disposizione persistenza, astuta strategia o il gusto per la moda come in Army Nurse Dress Up. Una volta trovato il tuo campo di battaglia preferito, salvalo nei preferiti del tuo profilo in modo da poterlo rigiocare in qualsiasi momento. Visita spesso il nostro sito per scoprire le ultime novità. Aggiungiamo sempre nuovi giochi.