Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Zed è morto? Non ancora! Unisciti alla sua epica lotta per la sopravvivenza in Dead Zed!
Zed è bloccato nel bel mezzo di un'apocalisse zombi che gli sta davvero rovinando la giornata. Avrà bisogno di qualsiasi arma o proiettile su cui riuscirà a mettere le mani per cercare di rimanere tutto intero per 40 giorni. Dopodiché arriverà (si spera) una squadra di salvataggio per condurre lui e i suoi amici in una zona sicura.
Sfortunatamente, un piccolo esercito di morti viventi è intenzionato a mangiarli per cena in questo sparatutto in prima persona. Fai squadra con Zed e aiutalo a resistere mentre i suoi compagni vanno in cerca di provviste. Nelle vicinanze ci sono vari edifici che potrebbero contenere armi e altri sopravvissuti.
Tra un'orda di zombi e l'altra, Zed potrà cambiare le armi ed effettuare delle riparazioni. Tuttavia, lui e i suoi amici avranno bisogno di trovare un altro posto per nascondersi se gli zombi diventano più numerosi o aggressivi.
Aiuta Zed e i suoi amici a non farsi uccidere in questo emozionante gioco di zombi. Abbatti gli zombi uno a uno usando varie armi. Per ogni colpo alla testa messo a segno guadagnerai punti extra!
Mouse
Tastiera
Se ti piacciono i giochi d'azione, eccone qualcun altro da provare.
Sì! Attualmente è disponibile su Google Play e su Apple App Store.
Dead Zed è stato creato da Not Doppler.