Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato
Aggiungi ai tuoi preferiti.
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Descrizione
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Schermo intero

UGC Math Race

Risolvi le somme e arriva al traguardo in UGC Math Race. Calcola la risposta e fai uno sprint verso le tessere giuste per rimanere in gara!

Come si gioca a UGC Math Race?

Dirigiti verso la linea di partenza che appare all'inizio di un nuovo round. Percorri un lungo percorso fatto di tessere colorate con dei numeri. L'obiettivo è raggiungere la coppa gigante al traguardo.

Sullo schermo appariranno delle somme e un conto alla rovescia. Trova la risposta giusta e vedi se riesci a individuare una tessera con il numero giusto. Dovrai raggiungere quella tessera prima che il conto alla rovescia finisca.

Allo scadere del tempo, tutte le altre tessere numerate spariranno, lasciando solo quelle con la risposta corretta. I giocatori che si trovano sulle tessere sbagliate cadranno nell'abisso e saranno espulsi dalla gara.

Le tessere riappariranno e comparirà una nuova somma. Continua a correre e cerca di stare davanti agli altri giocatori. Riuscirai ad arrivare al traguardo?

Gioca gratis ad altri giochi online come UGC Math Race

Vuoi allenare le tue abilità matematiche con divertenti giochi di matematica? Dai un'occhiata ad altri divertenti obby con somme dello stesso studio:

  1. Math Obby - Salta attraverso le piattaforme e risolvi le somme per superare i checkpoint.
  2. Math Lava Tower Race - Risolvi le somme il più velocemente possibile per costruire una torre e sfuggire alla lava che sale!
  3. Math Runner - Questo frenetico gioco di corsa è un mix di Subway Surfers e ripasso di aritmetica. Riuscirai a risolvere le somme sotto pressione?

Chi ha creato UGC Math Race?

UGC Math Race è stato creato da 2Play.

Quando è stato pubblicato UGC Math Race?

Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta il 2 ottobre 2025.