Giochi di Guerra

  • Warbanner
    Warbanner
    Giocato 110036 volte

    È scoppiata la guerra e il tuo compito è quello di organizzare un esercito e creare un insediamento. Addestra le tue truppe e recluta altri soldati per far crescere e fiorire il tuo insediamento con nuovi edifici e fortificare la tua difesa. Guida i soldati contro le forze nemiche in questo epico gioco di strategia online: Warbanner!

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 20277 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Mighty Knight 2
    Mighty Knight 2
    Giocato 2516 volte

    Ancora una volta, il mondo ha bisogno della tua possente spada. Armarsi, presto!

  • Army Recoup Island
    Army Recoup Island
    Giocato 8772 volte

    A seguito di un attacco durante una sessione di addestramento, sei rimasto bloccato nel mezzo del territorio nemico e devi fare il possibile per sopravvivere! Prepara la tua pistola in Army Recoup Island!

  • Conquista
    Conquista
    Giocato 19572 volte

    Porta ancora una volta gloria e pace nell'impero: in battaglia!

  • Crystal Battle
    Crystal Battle
    Giocato 11434 volte

    È una battaglia piena di scambi di icone e distruzione di cristalli!

  • Tattiche sul ponte
    Tattiche sul ponte
    Giocato 10857 volte

    Bloccali sul ponte!

  • Assalto al nemico
    Assalto al nemico
    Giocato 11702 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Slay.one
    Slay.one
    Giocato 1437 volte

    Preparati a giocare a Slay.one, il nuovissimo gioco sparatutto online che ti permette di personalizzare il tuo personaggio e di scendere sul campo di battaglia e far saltare in aria i tuoi nemici con mitragliatrici e lanciarazzi!

  • Battlefield Shooter 2
    Battlefield Shooter 2
    Giocato 3539 volte

    In questa nuova versione di Battlefield Shooter devi avere la meglio sul nemico che attacca il tuo territorio base! Raccogli le armi, prendi la mira e spara nel tentativo di completare la tua missione. Hai abbastanza fegato per diventare il prossimo eroe del combattimento?

  • Bowmaster Prelude
    Bowmaster Prelude
    Giocato 3895 volte

    Usa frecce enormi per fare fuori i nemici o conquista la bandiera nemica e vinci

  • La guerra di Miragine
    La guerra di Miragine
    Giocato 9686 volte

    Supera in astuzia il tuo avversario e distruggi le loro legioni!

  • Combat Reloaded
    Combat Reloaded
    Giocato 2561 volte

    Ti schiererai a fianco della squadra rossa o di quella blu in questo gioco d'azione multigiocatore? Armati di pistola e preparati a nasconderti dietro angoli e ostacoli di ogni sorta mentre miri agli altri giocatori.

  • Age of War
    Age of War
    Giocato 12957 volte

    Prova a sopravvivere e distruggi la base nemica.

  • Crush the Castle
    Crush the Castle
    Giocato 12274 volte

    Il tuo re esige che i castelli degli usurpatori mancati vengano SCHIACCIATI. (Letteralmente.)

  • Pixel Warfare 5
    Pixel Warfare 5
    Giocato 4926 volte

    Preparati per un po' di azione vecchio stile! Entra in una stanza, prendi le armi e affronta scontri mortali in questo sparatutto multiplayer in prima persona.

  • Red Crucible: Reloaded
    Red Crucible: Reloaded
    Giocato 5171 volte

    È arrivato il momento di tornare sul fronte. Personalizza le tue armi, scegli i mezzi e preparati a combattere contro giocatori da tutto il mondo in questo gioco d'azione multiplayer.

  • Bullet Force Multiplayer
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 10983 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Toy Defense
    Toy Defense
    Giocato 12149 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Carri armati all'attacco
    Carri armati all'attacco
    Giocato 1974 volte

    È ora di far fuori i nemici con l'aiuto del tuo carro armato!

  • Air Strike Warfare 2017
    Air Strike Warfare 2017
    Giocato 2977 volte

    Arrampicati nella cabina di questo incredibile jet. La prossima missione sta per iniziare in questo gioco d'azione epico. Puoi eliminare i piani del nemico prima che ti distrugga il tuo?

  • Flak Meister
    Flak Meister
    Giocato 6253 volte

    È arrivato l'inverno e i caccia sono già in viaggio verso questa cittadina. Gli abitanti possono contare solo di te, se vogliono avere salva la vita: prendi il controllo della torretta e abbatti gli aerei nemici in questo epico sparatutto!

  • Attacco dall'aria
    Attacco dall'aria
    Giocato 3984 volte

    Vai alla loro ricerca e distruggili...

  • Raft Wars
    Raft Wars
    Giocato 4799 volte

    Sconfiggi gli avversari con la minor quantità di colpi.

  • Squadra di cecchini
    Squadra di cecchini
    Giocato 13664 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • Bomber at War 3
    Bomber at War 3
    Giocato 3972 volte
  • Bomber in guerra II: pacco livello
    Bomber in guerra II: pacco livello
    Giocato 3103 volte

    Questa battaglia non è ancora finita. Torniamo al jet da combattimento...

  • Achilles 2: Origins of a Legend
    Achilles 2: Origins of a Legend
    Giocato 5125 volte

    Unisciti al leggendario guerriero greco mentre scende sul campo di battaglia e schiaccia i suoi avversari.

  • Squadra di cecchini 2
    Squadra di cecchini 2
    Giocato 4702 volte

    Credi di avere la vista aguzza e la mano ferma? Afferra il tuo fucile e difendi la posizione!

  • War of Metal
    War of Metal
    Giocato 1648 volte

    In questo elettrizzante gioco d'azione in 3D potrai giocare da solo, oppure sfidare uno o persino due avversari. Impadronisciti di uno di questi fantastici carri armati ed elimina i tuoi nemici il più rapidamente possibile!

  • Nob War: The Elves
    Nob War: The Elves
    Giocato 2748 volte

    Le frecce degli elfi sono pronte, le spade degli umani sono sguainate e i centauri comandano la carica!

  • Fortz
    Fortz
    Giocato 10396 volte

    Il nemico sta per lanciare un attacco aereo. Presto, raggiungi il forte e difendilo!

  • Tanki Online
    Tanki Online
    Giocato 9430 volte

    In questo gioco di carri armati in 3D dalla grafica realistica sarai sia tiratore che carrista. Fai fuori l'armata di carri prima che loro ti colpiscano mentre attraversi terreni accidentati e rafforzi la tua macchina da guerra!

  • Clan Wars: Goblin Forest
    Clan Wars: Goblin Forest
    Giocato 3987 volte

    Folletti, unitevi! Folletti, combattete! Combattete fino alla fine per difendere la roccaforte del vostro clan

  • Age of War 2
    Age of War 2
    Giocato 9413 volte

    Proteggi la tua caverna dai vicini cattivi! A volte sono davvero scontrosi.

  • War Heroes: France 1944
    War Heroes: France 1944
    Giocato 1268 volte

    La fisica e la guerra generano un incontro mortale in questo gioco ispirato alla Seconda guerra mondiale con un tocco zombie. Scegli la modalità di gioco e la classe, poi assicurati che la vittoria sia degli Alleati!

    • Army Force Online
      Army Force Online
      Giocato 8759 volte

      Grab your stuff, soldier, and get ready for an epic battle in this multiplayer shooter.

    • Pixwars
      Pixwars
      Giocato 2722 volte

      Tuffati in due diverse battaglie, una più difficile dell'altra, in questo gioco d'azione multiplayer in prima persona. Assolda un gruppo di militari o battiti contro un'orda di zombie affamati: in ogni caso, preparati ad affrontare agguerriti giocatori da ogni parte del mondo!

    • Imperatore
      Imperatore
      Giocato 3980 volte

      L'Impero Romano è al tuo comando. Riuscirai a conquistare il mondo con il suo potente esercito?

    • Carri armati 3D
      Carri armati 3D
      Giocato 2071 volte

      Preparati a uno scontro all'ultimo sangue in questo gioco d'azione 3D! Prendi il controllo di un carro armato e scopri quanti avversari riesci a eliminare mentre combatti in questo intricato labirinto!

    • Guardiano della palizzata: rivoluzione
      Guardiano della palizzata: rivoluzione
      Giocato 3846 volte

      Indossa l'uniforme, soldato: è tempo di rivoluzione!

    • Military Wars Warfare
      Military Wars Warfare
      Giocato 1312 volte

      Military Wars Warfare è il primo sparatutto multiplayer online in prima persona che ti permette di sfidare amici e nemici in stile Call of Duty. Gioca gratis e non dimenticare di provare altri giochi online dei nostri partner www.supergames.io. Qui troverai tutti i giochi .io, come agar.io, slither.io, supersnake.io e tanti altri!

    • Sopravvivenza in Afghanistan
      Sopravvivenza in Afghanistan
      Giocato 4648 volte

      Quanto a lungo riuscirai a sopravvivere in questo gioco sparatutto in prima persona? Entra nell'arena situata nel cuore del deserto dell'Afghanistan e parti alla ricerca delle armi che ti aiuteranno ad abbattere i tuoi bersagli, uno per uno.

    • Goodgame Empire
      Goodgame Empire
      Giocato 182517 volte

      Annienta i tuoi nemici e conquista il mondo un castello alla volta!

    • Fuga armata dalla giungla
      Fuga armata dalla giungla
      Giocato 2090 volte

      Per sfuggire a una giungla del terrore devi guidare il veicolo perfetto per la fuga e fare scorta di fucili, bombe, mitragliatrici ed equipaggiamento di difesa. Riesci ad allontanarti il più possibile dagli eserciti, dai carri armati, dagli elicotteri e dalle moto che ti inseguono? Sblocca potenziamenti per distruggere gli ostili. Prendi la mira e spara ai nemici: sfreccia verso la libertà.

    • Sniper Assassin 2
      Sniper Assassin 2
      Giocato 3214 volte

      La vendetta è doppiamente dolce quando non hai nulla da perdere.

    • Sparatoria in aeroporto
      Sparatoria in aeroporto
      Giocato 2467 volte

      Un violento gruppo di aggressori sotto una falsa bandiera ha preso di mira un aeroporto. Tu sei un cecchino per l'unità di una forza speciale d'élite e hai l'incarico di eliminare il pericolo. La chiave di questo sparatutto in prima persona sta nella precisione della mira e dell'esecuzione. Tieni d'occhio le munizioni e guadagna punti per ogni bersaglio rimosso.

    • Battle S.W.A.T vs Mercenary
      Battle S.W.A.T vs Mercenary
      Giocato 13882 volte

      Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

La battaglia sta per iniziare. Quale battaglia? Quella che preferisci! Partecipa a guerre storiche o di fantasia. Gioca con un esercito di soldati virtuali o contro altri giocatori dal vivo. Tantissimi giochi di guerra ti aspettano, da giocare online e gratuitamente, solo sul nostro sito. Non sai dove iniziare? Inizia con The Age of War, in cui la storia si dipana in una battaglia epica fra diverse epoche per difendere la tua base. In altri giochi simili dovrai proteggere una torre, condurre il tuo esercito alla vittoria, sganciare bombe o comandare le truppe di terra. Per gli amanti del fantasy, in questi giochi la magia può diventare un'arma, oppure è possibile combattere con spade, frecce o archi. Qualunque sia la tua ambientazione preferita, troverai decine di giochi adatti allo scopo. Questi giochi di guerra sono gratuiti, in 2D, 3D o dotati di grafica realistica o singolare. Migliora le tue capacità strategiche comandando eserciti o scendi nell'arena con uno sparatutto in prima persona o un gioco a singolo giocatore. Molte di queste sfide virtuali richiedono ingegno per arrivare alla vittoria. Mostra a te stesso e agli altri le tue capacità mentali, il tuo coraggio e conduci l'esercito alla vittoria.