Giochi di Guerra

  • Warbanner
    Warbanner
    Giocato 141667 volte

    È scoppiata la guerra e il tuo compito è quello di organizzare un esercito e creare un insediamento. Addestra le tue truppe e recluta altri soldati per far crescere e fiorire il tuo insediamento con nuovi edifici e fortificare la tua difesa. Guida i soldati contro le forze nemiche in questo epico gioco di strategia online: Warbanner!

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 26129 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Bullet Force Multiplayer
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 11221 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Crush the Castle
    Crush the Castle
    Giocato 14645 volte

    Il tuo re esige che i castelli degli usurpatori mancati vengano SCHIACCIATI. (Letteralmente.)

  • Battle For the Galaxy
    Battle For the Galaxy
    Giocato 8235 volte

    Chi vincerà questa epica battaglia per determinare il destino della galassia? Assumi il controllo delle tue forze, costruisci basi e combatti per la sopravvivenza in questo gioco di strategia militare!

  • Conquista
    Conquista
    Giocato 22534 volte

    Porta ancora una volta gloria e pace nell'impero: in battaglia!

  • Tattiche sul ponte
    Tattiche sul ponte
    Giocato 12040 volte

    Bloccali sul ponte!

  • La guerra di Miragine
    La guerra di Miragine
    Giocato 11153 volte

    Supera in astuzia il tuo avversario e distruggi le loro legioni!

  • Imperatore
    Imperatore
    Giocato 3785 volte

    L'Impero Romano è al tuo comando. Riuscirai a conquistare il mondo con il suo potente esercito?

  • Age of War 2
    Age of War 2
    Giocato 10045 volte

    Proteggi la tua caverna dai vicini cattivi! A volte sono davvero scontrosi.

  • Ghost Sniper
    Ghost Sniper
    Giocato 1409 volte

    Ghost Sniper

  • Flak Meister
    Flak Meister
    Giocato 9694 volte

    È arrivato l'inverno e i caccia sono già in viaggio verso questa cittadina. Gli abitanti possono contare solo di te, se vogliono avere salva la vita: prendi il controllo della torretta e abbatti gli aerei nemici in questo epico sparatutto!

  • Bowmaster Prelude
    Bowmaster Prelude
    Giocato 4312 volte

    Usa frecce enormi per fare fuori i nemici o conquista la bandiera nemica e vinci

  • Assalto al nemico
    Assalto al nemico
    Giocato 12106 volte

    Annienta il nemico con le tue super scaltre capacità di tiratore scelto.

  • Combat Reloaded
    Combat Reloaded
    Giocato 2690 volte

    Ti schiererai a fianco della squadra rossa o di quella blu in questo gioco d'azione multigiocatore? Armati di pistola e preparati a nasconderti dietro angoli e ostacoli di ogni sorta mentre miri agli altri giocatori.

  • Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Battle S.W.A.T vs Mercenary
    Giocato 20124 volte

    Giocatori provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo per combattere in questo gioco d'azione multiplayer. Lascia dietro di te una scia di distruzione con le armi più svariate, dai coltelli da macellaio ai fucili. Per quanto riuscirai a resistere?

  • Pixel Warfare 5
    Pixel Warfare 5
    Giocato 5519 volte

    Preparati per un po' di azione vecchio stile! Entra in una stanza, prendi le armi e affronta scontri mortali in questo sparatutto multiplayer in prima persona.

  • Bomber in guerra II: pacco livello
    Bomber in guerra II: pacco livello
    Giocato 3789 volte

    Questa battaglia non è ancora finita. Torniamo al jet da combattimento...

  • Epic War 3
    Epic War 3
    Giocato 1232 volte

    Il regno è caduto fra le fazioni in guerra; tocca a te ristabilire l'ordine...sotto il tuo controllo.

  • Toy Defense
    Toy Defense
    Giocato 15995 volte

    Saranno anche fatti di plastica, ma questi giocattoli sanno bene come sferrare un pugno! Posiziona i soldatini e i cannoni in modo strategico e difendi la tua base in questo emozionante gioco di difesa della torre.

  • Pixwars
    Pixwars
    Giocato 3854 volte

    Tuffati in due diverse battaglie, una più difficile dell'altra, in questo gioco d'azione multiplayer in prima persona. Assolda un gruppo di militari o battiti contro un'orda di zombie affamati: in ogni caso, preparati ad affrontare agguerriti giocatori da ogni parte del mondo!

  • Raft Wars
    Raft Wars
    Giocato 5438 volte

    Sconfiggi gli avversari con la minor quantità di colpi.

  • Squadra di cecchini
    Squadra di cecchini
    Giocato 15747 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • Battlefield Shooter 2
    Battlefield Shooter 2
    Giocato 3216 volte

    In questa nuova versione di Battlefield Shooter devi avere la meglio sul nemico che attacca il tuo territorio base! Raccogli le armi, prendi la mira e spara nel tentativo di completare la tua missione. Hai abbastanza fegato per diventare il prossimo eroe del combattimento?

  • Sniper Assassin 2
    Sniper Assassin 2
    Giocato 5072 volte

    La vendetta è doppiamente dolce quando non hai nulla da perdere.

  • Attacco dall'aria
    Attacco dall'aria
    Giocato 4794 volte

    Vai alla loro ricerca e distruggili...

  • Age Of Defense 3
    Age Of Defense 3
    Giocato 3698 volte

    Rinforza la tua base e fai a pezzi i tuoi avversari!

  • Mighty Knight 2
    Mighty Knight 2
    Giocato 2734 volte

    Ancora una volta, il mondo ha bisogno della tua possente spada. Armarsi, presto!

  • Tanki Online
    Tanki Online
    Giocato 7959 volte

    In questo gioco di carri armati in 3D dalla grafica realistica sarai sia tiratore che carrista. Fai fuori l'armata di carri prima che loro ti colpiscano mentre attraversi terreni accidentati e rafforzi la tua macchina da guerra!

  • Guardiano della palizzata
    Guardiano della palizzata
    Giocato 2082 volte

    I nazisti stanno prendendo d'assalto la base: solo tu puoi fermarli!

  • Red Crucible: Reloaded
    Red Crucible: Reloaded
    Giocato 8613 volte

    È arrivato il momento di tornare sul fronte. Personalizza le tue armi, scegli i mezzi e preparati a combattere contro giocatori da tutto il mondo in questo gioco d'azione multiplayer.

  • Guerre mondiali
    Guerre mondiali
    Giocato 4866 volte

    Riuscirai a conquistare tutti i territori sulla mappa secondo veri ideali imperialistici con la voglia di divenire sempre più potente? Crea il tuo esercito, il numero di giocatori e seleziona le date per la battaglia. Sei pronto per una guerra fino all'ultimo sangue con la tua strategia vincente per la vittoria definitiva?

  • Clan Wars: Goblin Forest
    Clan Wars: Goblin Forest
    Giocato 4513 volte

    Folletti, unitevi! Folletti, combattete! Combattete fino alla fine per difendere la roccaforte del vostro clan

  • Sparta: War Of Empires
    Sparta: War Of Empires
    Giocato 6709 volte

    Serse, il re dei persiani, ha radunato un grandissimo esercito ed è partito in marcia verso la tua città. Difendi i cancelli e guida i tuoi concittadini alla gloria in questo gioco MMO!

  • Storm Ops 3
    Storm Ops 3
    Giocato 2187 volte

    Mantieni la posizione, tieni i nervi saldi e difendi il castello a tutti i costi.

  • Colonial Wars: Special Edition
    Colonial Wars: Special Edition
    Giocato 1393 volte

    Tutti in coperta! Le navi da guerra sfidano le navi pirata in questa colossale guerra per la supremazia dei sette mari.

    • Sopravvivenza in Afghanistan
      Sopravvivenza in Afghanistan
      Giocato 7944 volte

      Quanto a lungo riuscirai a sopravvivere in questo gioco sparatutto in prima persona? Entra nell'arena situata nel cuore del deserto dell'Afghanistan e parti alla ricerca delle armi che ti aiuteranno ad abbattere i tuoi bersagli, uno per uno.

    • Bomber at War 3
      Bomber at War 3
      Giocato 4610 volte
    • Achilles 2: Origins of a Legend
      Achilles 2: Origins of a Legend
      Giocato 7092 volte

      Unisciti al leggendario guerriero greco mentre scende sul campo di battaglia e schiaccia i suoi avversari.

    • Masked Shooter Multiplayer
      Masked Shooter Multiplayer
      Giocato 2517 volte

      Sbaraglia avversari da ogni parte del mondo in questo sparatutto multigiocatore in prima persona. Riuscirai a eliminarli tutti prima che loro eliminino te?

    • Tank War
      Tank War
      Giocato 1245 volte

      Scegli il tuo missile e distruggi la carro del tuo avversario per primo!

    • Guardiano della palizzata: rivoluzione
      Guardiano della palizzata: rivoluzione
      Giocato 4603 volte

      Indossa l'uniforme, soldato: è tempo di rivoluzione!

    • Nob War: The Elves
      Nob War: The Elves
      Giocato 3514 volte

      Le frecce degli elfi sono pronte, le spade degli umani sono sguainate e i centauri comandano la carica!

    • Treasure of Cutlass Reef
      Treasure of Cutlass Reef
      Giocato 2722 volte

      Sconfiggi i nemici e prendi il tesoro, come un vero capitano di una nave pirata!

    • Panzer Ops
      Panzer Ops
      Giocato 1585 volte

      La guerra è iniziata! Porta il tuo portentoso carro armato sul campo di battaglia mentre distruggi i nemici e completi la missione. Assicurati di raccogliere il denaro caduto e di riparare il tuo carro armato quando necessario!

    • Assalto al nemico: tempesta nel deserto
      Assalto al nemico: tempesta nel deserto
      Giocato 1813 volte

      Il nemico è in agguato nelle dune di sabbia, ma non tu non ti farai sorprendere!

    • Carri armati 3D
      Carri armati 3D
      Giocato 1285 volte

      Preparati a uno scontro all'ultimo sangue in questo gioco d'azione 3D! Prendi il controllo di un carro armato e scopri quanti avversari riesci a eliminare mentre combatti in questo intricato labirinto!

    • Squadra di cecchini 2
      Squadra di cecchini 2
      Giocato 6430 volte

      Credi di avere la vista aguzza e la mano ferma? Afferra il tuo fucile e difendi la posizione!

La battaglia sta per iniziare. Quale battaglia? Quella che preferisci! Partecipa a guerre storiche o di fantasia. Gioca con un esercito di soldati virtuali o contro altri giocatori dal vivo. Tantissimi giochi di guerra ti aspettano, da giocare online e gratuitamente, solo sul nostro sito. Non sai dove iniziare? Inizia con The Age of War, in cui la storia si dipana in una battaglia epica fra diverse epoche per difendere la tua base. In altri giochi simili dovrai proteggere una torre, condurre il tuo esercito alla vittoria, sganciare bombe o comandare le truppe di terra. Per gli amanti del fantasy, in questi giochi la magia può diventare un'arma, oppure è possibile combattere con spade, frecce o archi. Qualunque sia la tua ambientazione preferita, troverai decine di giochi adatti allo scopo. Questi giochi di guerra sono gratuiti, in 2D, 3D o dotati di grafica realistica o singolare. Migliora le tue capacità strategiche comandando eserciti o scendi nell'arena con uno sparatutto in prima persona o un gioco a singolo giocatore. Molte di queste sfide virtuali richiedono ingegno per arrivare alla vittoria. Mostra a te stesso e agli altri le tue capacità mentali, il tuo coraggio e conduci l'esercito alla vittoria.