Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato
Aggiungi ai tuoi preferiti.
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Descrizione
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Schermo intero

Prison Escape Online

Prison Escape Online è un divertente gioco d'avventura in cui dovrai aiutare uno stickman criminale a evadere dalla prigione. Esamina l'ambiente circostante e scegli tra una serie di opzioni esilaranti in ogni scenario. In questo gioco, la soluzione logica non è sempre la scelta migliore!

Come si gioca a Prison Escape Online?

Oh no! Lo stickman è stato colto in flagrante mentre rapinava la banca. Ora è dietro le sbarre... È ora di escogitare un piano di fuga intelligente!

In ogni livello incontrerai un ostacolo o una trappola. Nella parte inferiore dello schermo ti verranno presentate tre scelte. Scegline una e vedi cosa succede. Non preoccuparti: se la tua scelta si rivela disastrosa, puoi riprovare senza perdere i tuoi progressi.

Le icone delle opzioni sono piuttosto vaghe, quindi sii creativo e pensa fuori dagli schemi. Butta via la logica e adattati alle regole di questo ridicolo mondo di stickman. Guarda le tante scene esilaranti che si susseguono in base alle tue scelte e sperimenta fino a trovare la via di fuga giusta.

Riuscirai ad aiutare questo criminale a liberarsi?

Gioca altri giochi online gratuiti come Prison Escape Online

Se ti piace questo gioco esilarante, dai un'occhiata agli altri giochi di avventura ricchi di scenari divertenti. Aiuta un altro criminale creativo a fuggire dalla prigione in Bob il rapinatore o esplora altri scenari di fuga comici in Jailbreak: Escape From Prison.

Oppure, se sei un fan dello stile stickman, sfoglia la nostra vasta collezione di giochi stickman.

Chi ha creato Prison Escape Online?

Prison Escape Online è stato creato da kiz10.com.

Quando è stato pubblicato Prison Escape Online?

Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta il 22 febbraio 2024.