Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato
Aggiungi ai tuoi preferiti.
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Descrizione
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Schermo intero

Nuwpy's Adventure

Nuwpy's Adventure (L'Avventura di Nuwpy) è un platform retrò con la classica arte dei pixel. Raccogli le monete, salta sopra i mostri (a meno che non abbiano punte o corna!) e arriva al traguardo in questo affascinante gioco arcade.

Come si gioca a Nuwpy's Adventure?

Corri e salta per raccogliere le monete ed evitare di cadere nei vuoti. Salta sopra i mostri per schivarli o salta sopra di loro per sconfiggerli. (Ma attenzione! Non tutti i mostri possono essere sconfitti in questo modo. Non devi saltare sulle creature con gli spuntoni in cima alla testa...).

Con molte piattaforme sottili su cui saltare e buchi insidiosi nella strada, questo gioco richiede una certa precisione e abilità per essere completato. Ogni livello introduce nuovi mostri e ogni due livelli entrerai in una nuova area con nuovi sfondi e un'atmosfera diversa.

Cerca di raggiungere le bandiere rosse per salvare i tuoi progressi nel gioco. Inoltre, tieni d'occhio le aree nascoste che puoi esplorare. Non sei obbligato a esplorare queste aree per completare i livelli, ma spesso vi troverai tesori extra e sono un extra divertente se vuoi aggiungere un po' di sfida alla tua esperienza di gioco.

Controlli

  • Tasti freccia = Corri
  • Barra spaziatrice = Salto (tieni premuto per saltare più in alto)

Gioca altri giochi gratis come Nuwpy's Adventure

Se ti piace questo gioco e vuoi giocare ad altri videogiochi con un look e un'atmosfera old school, prova la nostra collezione di giochi retrò.

Per altri giochi platform, dai un'occhiata alla nostra sezione giochi platform.

Chi ha creato Nuwpy's Adventure?

Nuwpy's Adventure è stato creato da GameBerry.

Quando è stato pubblicato Nuwpy's Adventure?

Questo gioco è stato pubblicato il 4 dicembre 2025.