Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato
Aggiungi ai tuoi preferiti.
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Descrizione
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Schermo intero

Jewel Solitaire Tripeaks

Jewel Solitaire Tripeaks è un gioco di carte dal design accattivante in cui puoi raccogliere gemme per costruire un castello. Il tuo viaggio ti porterà attraverso 200 livelli impegnativi.

Nel corso del gioco potrai anche sbloccare 12 solitari extra. Ognuno di essi ha regole diverse e presenta una nuova sfida.

Goditi questo magico tour in un mondo di re, regine e castelli medievali.

Come si gioca a Jewel Solitaire Tripeaks?

L'obiettivo è eliminare tutte le carte. Puoi rimuovere le carte posizionandole sulla pila di base. Ogni carta può essere spostata in questa pila se il suo valore è superiore o inferiore di un punto rispetto alla prima carta della pila di fondazione.

Raccogli le gemme scintillanti nascoste sotto le carte. Puoi usare questi gioielli per finanziare la costruzione del tuo castello. Scegli per quali torri, bastioni e parapetti in pietra spendere le gemme.

Guadagna fino a tre stelle in ogni livello e sblocca i giochi solitari extra lungo il percorso. Ognuno di essi ha una serie di regole diverse. Se non conosci il gioco, puoi toccare il pulsante con il punto interrogativo per vedere le regole e gli obiettivi.

Gioca altri giochi online gratuiti come Jewel Solitaire Tripeaks

Se ti piace questo gioco di solitario, potresti apprezzare anche Solitaire l'Amour dello stesso studio. Oppure parti per un viaggio magico nel gioco tripeaks Emerland Solitaire o aiuta Alice a salvare la casa di suo padre nel commovente gioco di ristrutturazione domestica Solitaire Home Story.

Chi ha creato Jewel Solitaire Tripeaks?

Jewel Solitaire Tripeaks è stato creato da Mad Data.

Quando è stato pubblicato Jewel Solitaire Tripeaks?

Questo gioco è stato pubblicato nell'agosto del 2025.