• Squadra di cecchini
    Gioca
    Squadra di cecchini
    Giocato 136765 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • SuperHOT
    Gioca
    SuperHOT
    Giocato 6233 volte

    Ti sei appena svegliato in uno strano edificio di uffici. Non hai idea di come sei arrivato lì e il tempo si comporta in modo strano. Riuscirai a scappare in questo intenso gioco sparatutto 3D? Dovrai schivare i proiettili e sfidare le leggi del tempo e dello spazio per raggiungere la libertà!

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 424217 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Squadra speciale Proiettili
    Gioca
    Squadra speciale Proiettili
    Giocato 33850 volte

    Riuscirai a fare strage delle truppe nemiche sulle tue tracce in questo sparatutto? Fai attenzione ai cecchini mentre dai la caccia ai tuoi avversari!

  • Robofight.io
    Gioca
    Robofight.io
    Giocato 1387 volte

    Una serie di scontri epici sta imperversando in questo futuristico gioco sparatutto multiplayer. Alleati con un robot prima di andare alla ricerca dei nemici. Riuscirai a mandarli in discarica? Scegli un robot e un'arma prima di sfidare altri giocatori da tutto il mondo. Non dimenticare di usare i portali se non riesci a uscire da una situazione di pericolo!

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 84856 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Guerre militari: Athena
    Gioca
    Guerre militari: Athena
    Giocato 18543 volte

    Un'altra battaglia sta per iniziare. Hai la stoffa giusta per sopravvivere in questo epico gioco sparatutto multiplayer in prima persona? Controlla bene le tue armi prima di buttarti nella battaglia!

  • Sopratutto scientifico con zombi
    Gioca
    Sopratutto scientifico con zombi
    Giocato 1791 volte

    Gli zombi sono un vero e proprio problema per gli abitanti di questa piccola comunità del deserto. Sai cosa fare, vero? Eliminali con tutti i mezzi a tua disposizione in questo folle gioco d'azione, ma fa' attenzione: dovrai anche sfruttare la potenza della fisica per sbarazzarti di questi fastidiosi morti viventi.

  • Zombiecraft.io
    Gioca
    Zombiecraft.io
    Giocato 10440 volte

    You can fight zombies while playing as a doctor, a farmer, a salaryman or another crazy character in this 3D io game. Eliminate the undead in the single player mode or battle alongside players from around the world.

  • Zombie Derby 2
    Gioca
    Zombie Derby 2
    Giocato 4154 volte

    Gli zombie affamati non sono le uniche creature che troverai in questa pazzesca corsa a ostacoli. Ci sono anche tantissime mine! Sali a bordo del trattore corazzato e supera il traguardo in questo folle gioco di corsa.

  • Worldz
    Gioca
    Worldz
    Giocato 13436 volte

    Quanto tempo pensi di poter sopravvivere in questo gioco d'azione in 3D? Intere armate di zombie pattugliano le strade, in attesa di affondare i denti nella tua carne gustosa! E tu, hai intenzione di lasciarli fare? Colleziona armi e cibo per eliminarli tutti!

  • Pixel Wars of Heroes
    Gioca
    Pixel Wars of Heroes
    Giocato 4831 volte

    Da che parte ti schiererai, con i buoni o i cattivi, in questo gioco d'azione multiplayer in prima persona? Affronta giocatori da ogni parte del mondo con tutte le armi a tua disposizione, dai machete alle armi automatiche.

  • Pixel Warfare 5
    Gioca
    Pixel Warfare 5
    Giocato 32571 volte

    Preparati per un po' di azione vecchio stile! Entra in una stanza, prendi le armi e affronta scontri mortali in questo sparatutto multiplayer in prima persona.

  • Squadra di cecchini 2
    Gioca
    Squadra di cecchini 2
    Giocato 46396 volte

    Credi di avere la vista aguzza e la mano ferma? Afferra il tuo fucile e difendi la posizione!

  • Metal Slug 4
    Gioca
    Metal Slug 4
    Giocato 118429 volte

    Questo e' fantastico

  • Pixel Gun Apocalypse 5
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 5
    Giocato 30663 volte

    Buttati nella mischia in una nuova serie di combattimenti 3D con questo gioco d'azione! Affronta giocatori da ogni parte del mondo mentre cerchi nuove armi e schivi gli attacchi nemici. Scegli il tuo campo di battaglia preferito e dimostra il tuo valore!

  • Pixel Gun Apocalypse 4
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 4
    Giocato 16766 volte

    L'apocalisse è già arrivata in questo sparatutto in prima persona: preparati ad affrontare giocatori da ogni parte del mondo e dare la caccia a soldati e mostri affamati! Prima di metterti al lavoro, però, assicurati di scegliere le armi giuste...

  • Robo Rampage
    Gioca
    Robo Rampage
    Giocato 14114 volte

    Tramuta un esercito di robot in un ammasso di ferraglia con questo splendido arsenale.

  • Super Sergeant
    Gioca
    Super Sergeant
    Giocato 2107 volte

    Hai solo una quantità limitata di munizioni per affrontare l'orda di nemici che ti viene incontro. Quanto a lungo riuscirai a bloccarli in questo inarrestabile sparatutto in prima persona? Scoprilo subito!

  • Thing Thing Arena: Classic
    Gioca
    Thing Thing Arena: Classic
    Giocato 2251 volte

    You can fight in gardens, dungeons and more in this multiplayer action game. Feel free to customize your soldier before you head into battle.

  • Stealth Sniper
    Gioca
    Stealth Sniper
    Giocato 8611 volte

    La cosa più importante per un cecchino è passare sempre inosservato ed è così che possono uccidere senza farsi vedere. Addestra le tue abilità furtive sparando a interi eserciti, uccidendo VIP e salvando il mondo in questo gioco sparatutto 3D in prima persona.

  • Pixel Gun Apocalypse 6
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 6
    Giocato 2112 volte

    Hordes of zombies are causing all sorts of problems in this 3D multiplayer action game. You know what to do, right? Grab some weapons and take them down! Or, if you’d rather fight soldiers, that’s an option too. Choose the battle that’s right for you!

  • Shellshock.io
    Gioca
    Shellshock.io
    Giocato 41855 volte

    Essere un uovo non è poi così divertente. Basta chiederlo alle uova che si stanno scontrando in questo strano e folle gioco .io 3D. Distruggi le uova nemiche senza fare qualche frittata!

  • Advanced Pixel Apocalypse 3
    Gioca
    Advanced Pixel Apocalypse 3
    Giocato 12116 volte

    Quante uccisioni riuscirai ad accumulare in questo gioco d'azione 3D in prima persona? Riparati dietro i muri ed elimina i tuoi avversari in questo mondo di pixel.

  • Pixel Gun Warfare 2: Zombie Attack
    Gioca
    Pixel Gun Warfare 2: Zombie Attack
    Giocato 8348 volte

    Questi guerrieri pixel stanno tornando sul campo di battaglia. Combatterai al fianco dei soldati o banchetterai con le loro ossa insieme agli zombie? Scegli la tua fazione prima di tuffarti nell'azione che ti aspetta in questo gioco folle sparatutto multiplayer 3D.

  • Metal Slug 2
    Gioca
    Metal Slug 2
    Giocato 12157 volte

    Gioca con missioni del mondo diverse, e sopravvivi per vincere!

  • Metal Slug Pang
    Gioca
    Metal Slug Pang
    Giocato 1974 volte

    Un'altra emozionante missione sta per cominciare per questo coraggioso soldato. Il suo compito? Fermare un esercito di blob saltellanti in una pericolosa fortezza nel cuore della giungla. Aiutalo a sconfiggere i mostriciattoli in questo gioco di avventura old school.

  • Labirinto degli zombie
    Gioca
    Labirinto degli zombie
    Giocato 6005 volte

    Quanto riuscirai a resistere in questo labirinto pieno di zombie? Mantieni la calma mentre ti attaccano e sopravvivi più a lungo possibile in questo frenetico sparatutto ricco di azione.

  • Guerra dei pixel 4
    Gioca
    Guerra dei pixel 4
    Giocato 7239 volte

    Porta la guerra in una nuova dimensione in questo gioco appassionante e divertente, Guerra dei pixel 4! Unisciti ai tuoi compagni e combatti contro giocatori di tutto il mondo!

  • Pixel Gun Apocalypse
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse
    Giocato 12807 volte

    Sei dalla parte dei buoni o dalla parte dei cattivi? Perché anzi non le provi tutt'e due in questo gioco d'azione 3D multigiocatore di ispirazione rétro?

  • Galaga
    Gioca
    Galaga
    Giocato 6386 volte

    Preparati per un viaggio stellare in questa versione aggiornata del classico gioco arcade. Migliaia di insetti alieni stanno invadendo il tuo angolo di universo. Annientali!

  • Raiden X
    Gioca
    Raiden X
    Giocato 2374 volte

    Guida la tua navicella spaziale e distruggi tutti i nemici!

  • Pixel War
    Gioca
    Pixel War
    Giocato 1503 volte

    È guerra totale in questo difficile gioco di strategia in tempo reale. Riuscirai a eliminare tutti i pixel dei tuoi avversari prima che siano loro a distruggerti?

  • Trooper.live
    Gioca
    Trooper.live
    Giocato 16 volte

    Personalizza il tuo agente prima di buttarti nella lotta contro un gruppo spietato di giocatori provenienti da tutto il mondo. Non c'è tempo di mostrare compassione. Scopri quanto a lungo riuscirai a sopravvivere in questo gioco d'azione senza fine.

  • ZomBoiz
    Gioca
    ZomBoiz
    Giocato 72 volte

    Questi campi di battaglia sono pieni di zombi. Sai cosa fare, vero? Eliminali, uno per uno, in questo gioco d'azione online multiplayer. I non-morti non sapranno cosa li ha colpiti.

  • PewPewIo.online
    Gioca
    PewPewIo.online
    Giocato 65 volte

    An epic battle in space is raging on! Ready to jump into the fray in this thrilling io game? Take control of a spaceship and collect powerful boosters while you fight against players from all around the world.

Giochi con tanti cattivoni e proiettili!

Tanti nemici da uccidere in così poco tempo! È proprio un problema, ma sei pronto a risolverlo, vero? 

Ci sono tanti cattivoni da riempire di fori in questa collezione di dozzine di giochi sparatutto online gratuiti. La parte tosta è che ce ne sono centinaia di questi nemici, se non migliaia! Dovrai fare molta attenzione mentre affronti un’intera armata di truppe, navi spaziali, elicotteri e chissà cos’altro! Ti daranno la caccia con tutto: dal missile al laser con una potenza di fuoco senza limiti. Riuscirai a schivarli mentre combatti per completare le tue missioni? 

Conosciuti anche come  “shoot’em up,” i giochi sparatutto sono di solito in 2D a scorrimento verticale od orizzontale. Dovrai avere riflessi rapidi e anche reazioni veloci per rimanere in vita o persino memorizzare gli schemi di attacco del nemico per tenere insieme il tuo veicolo o te stesso. 

Hai tutte le chance contro, quindi calma e sangue freddo là fuori. Dovrai confrontarti con boss potenti e veicoli militari alti quanto un palazzo. In giochi come Metal Slug affronteraiuna schiera possente di soldati implacabili e carrarmati grossi come jumbo. In giochi come Raiden X e Star Fighter starai nella cabina di jet futuristici mentre ti fai strada attraverso gli eserciti più forti della galassia. 

In questi giochi dal ritmo incalzante e intenso disporrai di tante armi e potenziamenti. Riusciranno i tuoi nemici a contrastare un bombardamento di missili, armi nucleari o uno o due potenti campi di forza? Se le cose diventano più toste, puoi sempre chiamare un amico come rinforzo in questi giochi a 2 giocatori. Alcuni hanno la funzione di cooperazione locale così potrai avere i rinforzi mentre combatti per arrivare alla fine dei livelli e delle missioni che sembrano addirittura impossibili.

Sei pronto a gettarti dietro le line nemiche o sfrecciare in un’armata di aerei da caccia interstellari nelle pieghe più profonde dello spazio lontano? Non capiranno mai chi li ha colpiti in questi giochi gratuiti online!