Giochi Shoot 'em up

  • Squadra di cecchini
    Gioca
    Squadra di cecchini
    Giocato 138049 volte

    Quando il gioco si fa duro, c'è posto per una sola squadra: la squadra dei Cecchini.

  • SuperHOT
    Gioca
    SuperHOT
    Giocato 10489 volte

    Ti sei appena svegliato in uno strano edificio di uffici. Non hai idea di come sei arrivato lì e il tempo si comporta in modo strano. Riuscirai a scappare in questo intenso gioco sparatutto 3D? Dovrai schivare i proiettili e sfidare le leggi del tempo e dello spazio per raggiungere la libertà!

  • Pixel Gun Apocalypse 3
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 3
    Giocato 438891 volte

    Questo gioco online multiplayer ti offre il massimo dell'intensità: sfida avversari da ogni parte del mondo, trova le armi più potenti e combatti per sconfiggerli tutti, uno dopo l'altro!

  • Sopratutto scientifico con zombi
    Gioca
    Sopratutto scientifico con zombi
    Giocato 2114 volte

    Gli zombi sono un vero e proprio problema per gli abitanti di questa piccola comunità del deserto. Sai cosa fare, vero? Eliminali con tutti i mezzi a tua disposizione in questo folle gioco d'azione, ma fa' attenzione: dovrai anche sfruttare la potenza della fisica per sbarazzarti di questi fastidiosi morti viventi.

  • Squadra speciale Proiettili
    Gioca
    Squadra speciale Proiettili
    Giocato 36873 volte

    Riuscirai a fare strage delle truppe nemiche sulle tue tracce in questo sparatutto? Fai attenzione ai cecchini mentre dai la caccia ai tuoi avversari!

  • Bullet Force Multiplayer
    Gioca
    Bullet Force Multiplayer
    Giocato 85797 volte

    Parti in missione oppure mettiti alla prova in una battaglia istantanea in questo gioco d'azione multigiocatore: avversari da ogni parte del mondo cercheranno di farti fuori, quindi fai attenzione!

  • Robofight.io
    Gioca
    Robofight.io
    Giocato 2589 volte

    Una serie di scontri epici sta imperversando in questo futuristico gioco sparatutto multiplayer. Alleati con un robot prima di andare alla ricerca dei nemici. Riuscirai a mandarli in discarica? Scegli un robot e un'arma prima di sfidare altri giocatori da tutto il mondo. Non dimenticare di usare i portali se non riesci a uscire da una situazione di pericolo!

  • Guerre militari: Athena
    Gioca
    Guerre militari: Athena
    Giocato 19042 volte

    Un'altra battaglia sta per iniziare. Hai la stoffa giusta per sopravvivere in questo epico gioco sparatutto multiplayer in prima persona? Controlla bene le tue armi prima di buttarti nella battaglia!

  • Worldz
    Gioca
    Worldz
    Giocato 13561 volte

    Quanto tempo pensi di poter sopravvivere in questo gioco d'azione in 3D? Intere armate di zombie pattugliano le strade, in attesa di affondare i denti nella tua carne gustosa! E tu, hai intenzione di lasciarli fare? Colleziona armi e cibo per eliminarli tutti!

  • Pixel Gun Apocalypse 5
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 5
    Giocato 31177 volte

    Buttati nella mischia in una nuova serie di combattimenti 3D con questo gioco d'azione! Affronta giocatori da ogni parte del mondo mentre cerchi nuove armi e schivi gli attacchi nemici. Scegli il tuo campo di battaglia preferito e dimostra il tuo valore!

  • Zombie Derby 2
    Gioca
    Zombie Derby 2
    Giocato 4296 volte

    Gli zombie affamati non sono le uniche creature che troverai in questa pazzesca corsa a ostacoli. Ci sono anche tantissime mine! Sali a bordo del trattore corazzato e supera il traguardo in questo folle gioco di corsa.

  • Zombiecraft.io
    Gioca
    Zombiecraft.io
    Giocato 10544 volte

    You can fight zombies while playing as a doctor, a farmer, a salaryman or another crazy character in this 3D io game. Eliminate the undead in the single player mode or battle alongside players from around the world.

  • Metal Slug 4
    Gioca
    Metal Slug 4
    Giocato 119477 volte

    Questo e' fantastico

  • Pixel Wars of Heroes
    Gioca
    Pixel Wars of Heroes
    Giocato 5000 volte

    Da che parte ti schiererai, con i buoni o i cattivi, in questo gioco d'azione multiplayer in prima persona? Affronta giocatori da ogni parte del mondo con tutte le armi a tua disposizione, dai machete alle armi automatiche.

  • Pixel Gun Apocalypse 4
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 4
    Giocato 16969 volte

    L'apocalisse è già arrivata in questo sparatutto in prima persona: preparati ad affrontare giocatori da ogni parte del mondo e dare la caccia a soldati e mostri affamati! Prima di metterti al lavoro, però, assicurati di scegliere le armi giuste...

  • Pixel Warfare 5
    Gioca
    Pixel Warfare 5
    Giocato 32822 volte

    Preparati per un po' di azione vecchio stile! Entra in una stanza, prendi le armi e affronta scontri mortali in questo sparatutto multiplayer in prima persona.

  • Squadra di cecchini 2
    Gioca
    Squadra di cecchini 2
    Giocato 46638 volte

    Credi di avere la vista aguzza e la mano ferma? Afferra il tuo fucile e difendi la posizione!

  • Robo Rampage
    Gioca
    Robo Rampage
    Giocato 14457 volte

    Tramuta un esercito di robot in un ammasso di ferraglia con questo splendido arsenale.

  • Shellshock.io
    Gioca
    Shellshock.io
    Giocato 43003 volte

    Essere un uovo non è poi così divertente. Basta chiederlo alle uova che si stanno scontrando in questo strano e folle gioco .io 3D. Distruggi le uova nemiche senza fare qualche frittata!

  • Thing Thing Arena: Classic
    Gioca
    Thing Thing Arena: Classic
    Giocato 2399 volte

    You can fight in gardens, dungeons and more in this multiplayer action game. Feel free to customize your soldier before you head into battle.

  • Metal Slug 2
    Gioca
    Metal Slug 2
    Giocato 12299 volte

    Gioca con missioni del mondo diverse, e sopravvivi per vincere!

  • Stealth Sniper
    Gioca
    Stealth Sniper
    Giocato 8836 volte

    La cosa più importante per un cecchino è passare sempre inosservato ed è così che possono uccidere senza farsi vedere. Addestra le tue abilità furtive sparando a interi eserciti, uccidendo VIP e salvando il mondo in questo gioco sparatutto 3D in prima persona.

  • Pixel Gun Apocalypse 6
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse 6
    Giocato 2183 volte

    Hordes of zombies are causing all sorts of problems in this 3D multiplayer action game. You know what to do, right? Grab some weapons and take them down! Or, if you’d rather fight soldiers, that’s an option too. Choose the battle that’s right for you!

  • Pixel Gun Warfare 2: Zombie Attack
    Gioca
    Pixel Gun Warfare 2: Zombie Attack
    Giocato 8509 volte

    Questi guerrieri pixel stanno tornando sul campo di battaglia. Combatterai al fianco dei soldati o banchetterai con le loro ossa insieme agli zombie? Scegli la tua fazione prima di tuffarti nell'azione che ti aspetta in questo gioco folle sparatutto multiplayer 3D.

  • Labirinto degli zombie
    Gioca
    Labirinto degli zombie
    Giocato 6163 volte

    Quanto riuscirai a resistere in questo labirinto pieno di zombie? Mantieni la calma mentre ti attaccano e sopravvivi più a lungo possibile in questo frenetico sparatutto ricco di azione.

  • Advanced Pixel Apocalypse 3
    Gioca
    Advanced Pixel Apocalypse 3
    Giocato 12297 volte

    Quante uccisioni riuscirai ad accumulare in questo gioco d'azione 3D in prima persona? Riparati dietro i muri ed elimina i tuoi avversari in questo mondo di pixel.

  • Super Sergeant
    Gioca
    Super Sergeant
    Giocato 2249 volte

    Hai solo una quantità limitata di munizioni per affrontare l'orda di nemici che ti viene incontro. Quanto a lungo riuscirai a bloccarli in questo inarrestabile sparatutto in prima persona? Scoprilo subito!

  • Guerra dei pixel 4
    Gioca
    Guerra dei pixel 4
    Giocato 7340 volte

    Porta la guerra in una nuova dimensione in questo gioco appassionante e divertente, Guerra dei pixel 4! Unisciti ai tuoi compagni e combatti contro giocatori di tutto il mondo!

  • Pixel Gun Apocalypse
    Gioca
    Pixel Gun Apocalypse
    Giocato 13283 volte

    Sei dalla parte dei buoni o dalla parte dei cattivi? Perché anzi non le provi tutt'e due in questo gioco d'azione 3D multigiocatore di ispirazione rétro?

  • Galaga
    Gioca
    Galaga
    Giocato 6746 volte

    Preparati per un viaggio stellare in questa versione aggiornata del classico gioco arcade. Migliaia di insetti alieni stanno invadendo il tuo angolo di universo. Annientali!

  • ZomBoiz
    Gioca
    ZomBoiz
    Giocato 72 volte

    Questi campi di battaglia sono pieni di zombi. Sai cosa fare, vero? Eliminali, uno per uno, in questo gioco d'azione online multiplayer. I non-morti non sapranno cosa li ha colpiti.

  • Trooper.live
    Gioca
    Trooper.live
    Giocato 16 volte

    Personalizza il tuo agente prima di buttarti nella lotta contro un gruppo spietato di giocatori provenienti da tutto il mondo. Non c'è tempo di mostrare compassione. Scopri quanto a lungo riuscirai a sopravvivere in questo gioco d'azione senza fine.

  • Pixel War
    Gioca
    Pixel War
    Giocato 1530 volte

    È guerra totale in questo difficile gioco di strategia in tempo reale. Riuscirai a eliminare tutti i pixel dei tuoi avversari prima che siano loro a distruggerti?

  • Mobg.io
    Gioca
    Mobg.io
    Giocato 763 volte

    Attenzione: questa epica battaglia non è per i deboli di cuore! In questo elettrizzante gioco io, per sbaragliare i tuoi avversari dovrai essere in grado di resistere il più a lungo possibile, fare scorta di pistole, lanciafiamme e kit di pronto soccorso e, come se non bastasse, schivare i colpi del fuoco nemico.

  • Raiden X
    Gioca
    Raiden X
    Giocato 2412 volte

    Guida la tua navicella spaziale e distruggi tutti i nemici!

  • Fuga tra i non-morti
    Gioca
    Fuga tra i non-morti
    Giocato 63 volte

    Sfreccia a tutta velocità sulle autostrade pericolose, e i non-morti non si renderanno neanche conto di cosa sia successo! Sali a bordo di una macchina letale ed elimina tonnellate di zombie in tutti i livelli che ti aspettano in questo spietato gioco di corsa.

Giochi con tanti cattivoni e proiettili!

Tanti nemici da uccidere in così poco tempo! È proprio un problema, ma sei pronto a risolverlo, vero? 

Ci sono tanti cattivoni da riempire di fori in questa collezione di dozzine di giochi sparatutto online gratuiti. La parte tosta è che ce ne sono centinaia di questi nemici, se non migliaia! Dovrai fare molta attenzione mentre affronti un’intera armata di truppe, navi spaziali, elicotteri e chissà cos’altro! Ti daranno la caccia con tutto: dal missile al laser con una potenza di fuoco senza limiti. Riuscirai a schivarli mentre combatti per completare le tue missioni? 

Conosciuti anche come  “shoot’em up,” i giochi sparatutto sono di solito in 2D a scorrimento verticale od orizzontale. Dovrai avere riflessi rapidi e anche reazioni veloci per rimanere in vita o persino memorizzare gli schemi di attacco del nemico per tenere insieme il tuo veicolo o te stesso. 

Hai tutte le chance contro, quindi calma e sangue freddo là fuori. Dovrai confrontarti con boss potenti e veicoli militari alti quanto un palazzo. In giochi come Metal Slug affronteraiuna schiera possente di soldati implacabili e carrarmati grossi come jumbo. In giochi come Raiden X e Star Fighter starai nella cabina di jet futuristici mentre ti fai strada attraverso gli eserciti più forti della galassia. 

In questi giochi dal ritmo incalzante e intenso disporrai di tante armi e potenziamenti. Riusciranno i tuoi nemici a contrastare un bombardamento di missili, armi nucleari o uno o due potenti campi di forza? Se le cose diventano più toste, puoi sempre chiamare un amico come rinforzo in questi giochi a 2 giocatori. Alcuni hanno la funzione di cooperazione locale così potrai avere i rinforzi mentre combatti per arrivare alla fine dei livelli e delle missioni che sembrano addirittura impossibili.

Sei pronto a gettarti dietro le line nemiche o sfrecciare in un’armata di aerei da caccia interstellari nelle pieghe più profonde dello spazio lontano? Non capiranno mai chi li ha colpiti in questi giochi gratuiti online!