Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Radical Rappelling è un gioco sportivo impegnativo. Scendi dal fianco della montagna con salti mortali per evitare le mine e altri pericoli.
Oh, e poi c'è il torrente di lava che scende dalla parete rocciosa... Sì, dovrai superare anche quello!
Scegli il tuo eroe dell'arrampicata, Rip o Roxy, e calati dalla Righteous Ridge il più velocemente possibile. Un diluvio di lava incandescente sta scendendo lungo il fianco della montagna, quindi continua a scendere in corda doppia a qualsiasi costo!
Tocca e tieni premuto per scendere lungo la corda e rilascia per rimbalzare. Rallenta per sincronizzare perfettamente i tuoi salti. Devi schivare alcuni oggetti e colpirne altri. Evita le mine viola appuntite, ad esempio, o verrai fatto saltare in aria. Cerca però di toccare le frecce verdi per scendere in linea verticale.
Ci sono anche molti altri oggetti da scoprire, come tappeti elastici, anelli, rocce e scivoli. Saltando su questi oggetti per eseguire mosse speciali, si ricarica anche il contatore nella parte superiore dello schermo. Quando sarà pieno, entrerai in modalità Razzo e sfreccerai ancora più veloce mentre nemmeno le mine potranno farti del male!
La pressione del tempo e il numero crescente di ostacoli rendono questo gioco più difficile di quanto sembri. Più riuscirai a scendere lungo il precipizio, più il tuo viaggio diventerà difficile...
Se ti piacciono le avventure ad alta velocità come questa, prova alcuni degli altri giochi d'azione presenti sul nostro sito. Oppure dai un'occhiata alla nostra collezione di giochi di avventura. Sfreccia sull'acqua e schiva gli ostacoli in Summer Rider 3D, per esempio. Oppure sopravvivi in un pianeta coperto di neve e ghiaccio in Frost Land: Snow Survival.
Radical Rappelling è stato originariamente creato da Halfbrick, con il supporto di MG. Questa versione web del gioco è stata realizzata da Yes2Games.
Questo gioco è stato originariamente pubblicato nel 2014/2015. Questa versione web è stata pubblicata l'8 dicembre 2025.