Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato
Aggiungi ai tuoi preferiti.
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Descrizione
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Modalità Cinema
Schermo intero

Monkey Bubble Defense

Monkey Bubble Defense è un gioco di difesa della torre. Puoi aiutare le scimmie a costruire abbastanza torri per difendere la strada dall'esercito di bolle?

Come si gioca a Monkey Bubble Defense?

Tocca uno qualsiasi degli spiazzi rotondi con un martello per costruire una torre. Puoi scegliere tra diversi tipi di armi, tra cui laser, case per spadaccini e torri per cecchini.

Ogni torre ha punti di forza e di debolezza unici e ha un prezzo, un costo di aggiornamento e una portata diversi. Il tuo obiettivo è sparare alle bolle che viaggiano lungo la strada e farle scoppiare prima che raggiungano il tuo castello.

Quando hai costruito tutte le torri che vuoi e che puoi permetterti (controlla il tuo budget nell'angolo in alto a sinistra!), tocca il pulsante con la scritta "PRONTO" per iniziare il round.

Tieni d'occhio i progressi dell'esercito di bolle per vedere dove le tue difese sono abbastanza forti e dove invece dovrai rafforzarle. Tocca qualsiasi torre per potenziarla o venderla nel corso del round. Adattati rapidamente a ogni nuovo ambiente.

Gioca altri giochi gratis come Monkey Bubble Defense

I giochi di difesa della torre sono un vero e proprio classico del gioco casual online. Per altri giochi come questo, visita la nostra raccolta di giochi di difesa della torre. Oppure, per un'ampia gamma di sfide che ruotano intorno alla strategia di battaglia, dai un'occhiata alla nostra sezione di giochi di strategia online. Abbiamo anche MMO di strategia di ampio respiro come Goodgame Empire e World of Warships.

Chi ha creato Monkey Bubble Defense?

Monkey Bubble Defense è stato creato da MarketJS.

Quando è stato pubblicato Monkey Bubble Defense?

Questo gioco è stato rilasciato il 6 novembre 2025.