Ben je ouder of jonger dan 18?

Wij begrijpen dat het belangrijk is dat minderjarigen op een veilige manier gebruik maken van het internet. We beschouwen het ook als onze verantwoordelijkheid om de website kindvriendelijk te maken en inhoud te tonen die bij jouw leeftijdsgroep past. Als je aangeeft dat je nog geen 18 jaar of ouder bent, zal je daarom automatisch geen advertenties te zien krijgen die bedoeld zijn voor een oudere doelgroep.

Jonger dan 18
18 jaar of ouder

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Minimal Dungeon RPG

Entra in un gigantesco labirinto brulicante di mostri e misteri in Minimal Dungeon RPG. Cosa scoprirai in questo dungeon crawler in stile retrò?

Fatti catapultare nel cuore di un mondo ricco di fantasia e avventura. Ti trovi nella Valle di Casa, vicino alla quale si trova l'ingresso di un enorme sotterraneo. Chi sei? Come ci sei arrivato? E soprattutto, cosa scoprirai tra gli innumerevoli corridoi del dungeon?

Raccogli risorse e potenzia le tue abilità mentre affronti mostri e attraversi il sotterraneo. Sconfiggere i potenti boss che ti aspettano alla fine di ogni livello non sarà facile: assicurati che i tuoi punti ferita siano superiori ai loro prima di sfidarli. Riuscirai a raggiungere la sala finale e la verità che in essa si cela in questo gioco di ruolo vecchio stile?

Come si gioca a Minimal Dungeon RPG?

Minimal Dungeon RPG è un gioco di avventura testuale che ricorda i titoli per computer dei primi anni '80. Dovrai esplorare un gigantesco labirinto mentre cerchi di svelare i misteri del tuo passato.

Comandi di gioco

  • CLICCA CON IL PULSANTE SINISTRO per entrare nelle sale, raccogliere risorse, aumentare le tue statistiche e altro.

Giochi simili

Dai un'occhiata a questi giochi di ruolo divertenti e avvincenti!

  1. Tomb of the Mask Neon
  2. Lordz2.io
  3. Battle for the Galaxy
  4. Zombs Royale.io

Chi ha sviluppato Minimal Dungeon RPG?

Minimal Dungeon RPG è stato creato da CapPlay.

Bisogno di aiuto? scopri la soluzione per questo gioco.

Minimal Dungeon RPG game
Devi accedere al sito per pubblicare un commento!