Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Cross the Road è un gioco Crossy Road con un design in stile Roblox. Riuscirai a raggiungere l'altro lato della strada in questo classico gioco arcade?
Attraversa una sequenza infinita di strade, binari e fiumi in questo gioco in stile Roblox. Raccogli le monete e assicurati di non essere investito dai veicoli che sfrecciano.
La particolarità di questo gioco Crossy Road è che puoi muoverti liberamente sulla strada, sui campi erbosi e sulle morbide sponde che li separano. Puoi tornare indietro per raccogliere le monete che ti sono sfuggite, ma solo fino allo scorrimento dello schermo. In altre parole, non puoi tornare indietro in aree che non sono più visibili.
Per un gioco Crossy Road più classico, prova Crazy Hen e cerca di raggiungere l'altro lato tutto intero. Nell'esilarante Chicken Scream Race, dovrai usare la tua voce per attraversare le piattaforme e i fiumi.
Per altri giochi con personaggi in stile Roblox, dai un'occhiata a Obby Survive Parkour e Obby on a Bike.
Cross the Road è stato creato da 2Play.
Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta il 21 luglio 2025.