Ben je ouder of jonger dan 18?

Wij begrijpen dat het belangrijk is dat minderjarigen op een veilige manier gebruik maken van het internet. We beschouwen het ook als onze verantwoordelijkheid om de website kindvriendelijk te maken en inhoud te tonen die bij jouw leeftijdsgroep past. Als je aangeeft dat je nog geen 18 jaar of ouder bent, zal je daarom automatisch geen advertenties te zien krijgen die bedoeld zijn voor een oudere doelgroep.

Jonger dan 18
18 jaar of ouder

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Christmas Pong

Riscopri la magia di un classico in versione natalizia con Christmas Pong!

Goditi la grafica rétro e sfida il computer o un altro giocatore in questo gioco arcade vecchio stile. Rivivi i Natali degli anni passati mentre scaraventi Babbo Natale da un lato all'altro dello schermo con il tuo bastoncino di zucchero.

In più, potrai goderti la scena dallo schermo virtuale di un televisore a tubo catodico, direttamente dagli anni '70! Per completare l'esperienza vintage, ti consigliamo di sprofondare in un pouf, aggiungere una moquette e mettere su un vinile di Rocky Mountain Christmas di John Denver! Riuscirai a totalizzare un punteggio più alto del tuo avversario in questo nostalgico gioco natalizio?

Come si gioca a Christmas Pong?

Christmas Pong è un'edizione natalizia del classico videogioco. Usa una racchetta a forma di bastoncino di zucchero per lanciare Babbo Natale da un lato all'altro dello schermo. Guadagnerai un punto ogni volta che l'avversario non riuscirà a colpirlo.

Comandi di gioco

PREMI LA BARRA SPAZIATRICE per cominciare la partita.

Giocatore 1

  • USA W E S per muovere la tua racchetta.

Giocatore 2

  • USA LE FRECCE SU E GIÙ per muovere la racchetta.

Giochi simili

Ecco altri quattro strepitosi giochi sportivi da provare!

  1. Mr. Pong
  2. Pinball
  3. Table Tennis Pro
  4. Frisbee Forever 2

Chi ha sviluppato Christmas Pong?

Christmas Pong è stato creato da Agame.

Bisogno di aiuto? scopri la soluzione per questo gioco.

Devi accedere al sito per pubblicare un commento!