Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Un gigantesco insetto attende paziente in questa letale foresta. Riuscirai a eliminarlo o finirai tra le sue fauci in Atari Centipede?
Questo classico dei videogiochi torna in un'entusiasmante versione online! Solo uno dei tanti titoli che troverai nella raccolta Atari Classics. Questa raccolta propone alcuni tra i titoli più popolari di tutti i tempi della leggendaria Atari. In Centipede, il tuo obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile agli attacchi del gigantesco insetto e dei suoi temibili amici. Riuscirai a resistere non solo al centopiedi del titolo, ma anche a ragni, scorpioni e pulci?
Centipede è diventato un blockbuster quasi immediato al suo debutto in sala giochi nei primi anni ‘80. È anche stato uno dei primi videogiochi a essere co-creato da una donna. La programmatrice Dona Bailey ha collaborato con il designer Ed Logg alla versione originale della Atari. Da allora, Centipede è stato convertito per diverse console di videogiochi e PC. Nel 1982, ha dato inoltre vita a un sequel intitolato Millipede.
Atari Centipede è la versione browser del classico gioco arcade. Prendi il controllo del Bug Blaster per sparare freccette al centopiedi e ai suoi inquietanti colleghi striscianti. Quanto riuscirai a sopravvivere nella pericolosa foresta che infestano?
Mouse
Tastiera
Ecco altri giochi sparatutto che dovresti provare.
Atari Centipede è stato sviluppato da Atari.