Ben je ouder of jonger dan 18?

Wij begrijpen dat het belangrijk is dat minderjarigen op een veilige manier gebruik maken van het internet. We beschouwen het ook als onze verantwoordelijkheid om de website kindvriendelijk te maken en inhoud te tonen die bij jouw leeftijdsgroep past. Als je aangeeft dat je nog geen 18 jaar of ouder bent, zal je daarom automatisch geen advertenties te zien krijgen die bedoeld zijn voor een oudere doelgroep.

Jonger dan 18
18 jaar of ouder

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Merge Dreams

Entra in un mondo di incantesimi e fantasia con Merge Dreams. Preparati per un viaggio pieno di personaggi indimenticabili in questo gioco d'avventura rompicapo.

Esplora assieme a una giovane ragazza il meraviglioso mondo di questo gioco di unioni. Durante la tua avventura dovrai mescolare e abbinare ogni cosa, da scatole di regali a cataste di legno, per creare nuovi oggetti e raggiungere vari obiettivi.

Alcuni di essi ti permetteranno di aiutare i personaggi che incontrerai lungo la strada. Conigli impazienti, adorabili fate e tantissime altre creature aspettano solo che tu dia loro una mano! Tuttavia, dovrai fare attenzione mentre affronti questo gioco rompicapo, perché potresti ritrovarti a bere una pozione misteriosa che ti farà rimpicciolire!

Come si gioca a Merge Dreams?

Unisciti a una giovane ragazza in un viaggio magico in questo enigmatico gioco d'avventura. Completa le attività in ogni livello mentre abbini vari oggetti in gruppi di tre o più per crearne o sbloccarne di nuovi.

Comandi di gioco

  • CLICCA CON IL PULSANTE SINISTRO per unire oggetti, esplorare la mappa e altro.

Giochi simili

Ecco altri giochi match 3 che dovresti provare! 

  1. Mergest Kingdom
  2. Tropical Merge
  3. Lucky Gold Piggies
  4. Yummy Tales 2

Posso giocare a Merge Dreams su dispositivi mobili?

Sì, puoi scaricare Merge Dreams da Google Play

Chi ha sviluppato Merge Dreams?

Merge Dreams è stato creato da Hong Kong Starry Network. 

Bisogno di aiuto? scopri la soluzione per questo gioco.

Devi accedere al sito per pubblicare un commento!