Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Bubble Shooter Arcade

Bubble Shooter Arcade è un gioco di sparabolle in cui devi far scoppiare le bolle prima che scendano troppo in basso. Allena la mente con questo classico gioco arcade e fai scoppiare le bolle colorate creando gruppi di tre o più bolle dello stesso tipo.

Come si gioca a Bubble Shooter Arcade?

L'obiettivo di questo divertente gioco arcade è far scoppiare le bolle prima che raggiungano la linea collocata in basso. Puoi far scoppiare le bolle facendo toccare tre o più bolle dello stesso colore. Usa il cannone a bolle per lanciarle e colpire i gruppi di bolle in alto.

Dovrai essere veloce, non titubare! Ogni 15 secondi, due nuove righe di bolle appariranno nella parte superiore dello schermo, spingendo le altre sempre più in basso.

Trucchi e suggerimenti per ottenere punteggi più alti in Bubble Shooter Arcade

Ogni volta che fai esplodere le bolle facendole scomparire, l'indicatore attorno al cannone si riempie un po' di più. Quando arriva al massimo, ricevi una bolla arcobaleno che può far scoppiare le bolle di qualsiasi colore quando le tocca.

Prova altri giochi come Bubble Shooter Arcade

Questo gioco ha anche un sequel, Bubble Shooter Arcade 2, a cui puoi giocare sul nostro sito di giochi gratuiti visitando il link.

Comandi di gioco

  • Su PC e portatile
    Muovi il cursore a destra o sinistra per puntare. Fai clic per sparare una bolla.

  • Dispositivi mobili
    Scorri il dito sul touchscreen per puntare e sparare la bolla.

Chi ha creato Bubble Shooter Arcade?

Bubble Shooter Arcade è stato creato da Agame. Il sequel è stato creato da Softgames.

Se questo gioco ti è piaciuto, dai un'occhiata al nostro elenco completo di giochi gratuiti per provare altri giochi di sparabolle. Troverai anche tantissimi altri giochi classici sulla nostra pagina di titoli arcade.

Quando è stato pubblicato Bubble Shooter Arcade?

La versione aggiornata del gioco è stata pubblicata il 21 aprile 2023.